strumenti per la costumer satisfaction

Marketing

Presentazione del Corso

Descrizione:

Per creare o ottimizzare la fidelizzazione della clientela, è necessario un continuo monitoraggio delle rispettive esigenze. L’obiettivo degli incontri è apprendere gli strumenti di costumer satisfaction e le tecniche per progettare un’indagine efficace. Si tratta inoltre di come orientarsi alla fidelizzazione del cliente e al marketing relazionale conoscendo il grado di soddisfazione dei clienti attuali e mettendo in atto azioni che permettano il recupero di clienti insoddisfatti.

Il corso è rivolto a imprenditori, responsabili del personale, capi area, responsabili di settore. 

Obiettivi del corso:

  • apprendere gli strumenti di costumer satisfaction;
  • apprendere le tecniche per progettare un’indagine efficace.

Il corso è rivolto a:

  • imprenditori;
  • responsabili del personale;
  • capi area;
  • responsabili di settore.

Metodologie didattiche:

  • lezioni frontali individuali;
  • lezioni frontali di gruppo.

Compresi nel Corso:

  • Lezioni in aula frontale
  • Materiale didattico
  • Esercizi pratici

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