strumenti per la costumer satisfaction
Presentazione del Corso
Descrizione:
Per creare o ottimizzare la fidelizzazione della clientela, è necessario un continuo monitoraggio delle rispettive esigenze. L’obiettivo degli incontri è apprendere gli strumenti di costumer satisfaction e le tecniche per progettare un’indagine efficace. Si tratta inoltre di come orientarsi alla fidelizzazione del cliente e al marketing relazionale conoscendo il grado di soddisfazione dei clienti attuali e mettendo in atto azioni che permettano il recupero di clienti insoddisfatti.
Il corso è rivolto a imprenditori, responsabili del personale, capi area, responsabili di settore.
Obiettivi del corso:
- apprendere gli strumenti di costumer satisfaction;
- apprendere le tecniche per progettare un’indagine efficace.
Il corso è rivolto a:
- imprenditori;
- responsabili del personale;
- capi area;
- responsabili di settore.
Metodologie didattiche:
- lezioni frontali individuali;
- lezioni frontali di gruppo.
Compresi nel Corso:
- Lezioni in aula frontale
- Materiale didattico
- Esercizi pratici
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