Comunicazione

Comunicazione

Comunicare con gli altri, sia con i clienti che con i colleghi, è fondamentale nel luogo di lavoro. Impara le tecniche per sentirti a tuo agio nel parlare in pubblico, per telefono o per iscritto.

Public Speaking

Talvolta il lavoro impone di confrontarsi, nel corso delle riunioni, durante incontri con clienti, fornitori e collaboratori con un pubblico. Se il nostro obiettivo è quello di “arrivare” ai nostri interlocutori è fondamentale conoscere le tecniche per comunicare efficacemente in queste circostanze.

Comunicazione Efficace

In ogni lavoro ci troviamo quotidianamente a trattare con molti interlocutori: dal collega al capo, dal cliente al pubblico, dal fornitore al corriere. Comunicare efficacemente diventa quindi importante per evitare incomprensioni e creare relazioni positive.

Comunicazione Telefonica

Receptionist, centralinisti e operatori di call center sono chiamati e tenuti a sviluppare quelle competenze chiave che li mettano in grado di assicurare un servizio di qualità: abilità nella comunicazione, organizzazione, capacità di rispondere a imprevisti, e molto altro.

Comunicazione Scritta

Informative, mail, documenti e molto altro: il corso ha l’obiettivo di trasferire le tecniche per semplificare e organizzare le comunicazioni scritte all’interno dell’azienda, rendere più efficace lo stile, conquistando e mantenendo l’attenzione del lettore.

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