HOMEPAGE
INFORMATICA
MANAGEMENT
CONTATTI
POR
 


                  
                  
                  
                  
                  
 

> MICROSOFT OFFICE ACCESS

I corsi di formazione "Access" del pacchetto Office (ver. 2007/2010), proprietà Microsoft Corporation Inc., prevedono come obiettivo l’acquisizione, tramite esercitazioni pratiche e periodiche verifiche, delle conoscenze complete per l’utilizzo dell’applicazione che più si è dimostrata essere di fondamentale importanza per la gestione avanzata di database per efficaci procedure di archiviazione ed organizzazione di qualsiasi tipologia di dati (p.e. i dati sui clienti, fornitori, movimenti di magazzino, ecc.), con un'organizzazione efficiente e veloce nelle ricerche, che ne permetta una conseguente valida rielaborazione attraverso l'utilizzo integrato di interrogazioni e dei filtri.

I corsi, personalizzabili secondo l'esigenza dell'Azienda e/o del gruppo di studio coinvolto, vengono suddivisi sulla base dell'esperienza già acquisita:

» elementare (autosufficienza);
» intermedia (operatività);
» avanzata (autonomia).


                                                       
Site Map